Conteggio voti: avviso

17.10.2014

Si avvicina il termine della VII edizione del Censimento I Luoghi del Cuore: il 30 novembre 2014. Tutti sappiamo quanto sia importante votare i propri luoghi del cuore e fare squadra per raccogliere più segnalazioni possibili così da ottenere l’attenzione di istituzioni ed enti locali su un dato bene da proteggere o da salvare. Continuate a votare, avete ancora oltre un mese di tempo!

Nel mese di novembre continuerà ad aggiornarsi la classifica online, ma dal 31 ottobre, per ragioni organizzative, non verranno più inseriti i voti cartacei. Il loro conteggio e inserimento - per tutte le cartoline e raccolta firme ricevute - avverrà a chiusura Censimento. La classifica finale sarà, infatti, annunciata nei primi mesi del 2015.

Chiediamo a tutti  i segnalatori che volessero vedere caricati online i voti cartacei prima di questa pausa di novembre di far pervenire le firme all’ufficio I luoghi del Cuore (FAI - Fondo Ambiente Italiano, c/a ufficio I Luoghi del Cuore, Via Carlo Foldi 2, 20135 Milano) entro e non oltre venerdì 24 ottobre, così da darci il tempo di caricarli online. I voti cartacei raccolti successivamente a questa data saranno conteggiati ma non verranno caricati online fino al momento dell’annuncio dei risultati.

Vi chiedete il perché di questa scelta? Guardate questo video sul conteggio dei voti raccolti nell'edizione 2012 del Censimento!