#IOTIFOPER: un gioco da non perdere!

13.08.2014

Scatta una foto, vota il tuo luogo del cuore e vinci fantastici premi offerti da Boscolo.

Il Censimento “I Luoghi del Cuore” - che promuoviamo in collaborazione con Intesa Sanpaolo, partner dell’iniziativa - è l’occasione giusta per dimostrare la tua passione per questo Paese: vota i tuoi luoghi del cuore e falli conoscere a tutti. Ora lo puoi fare anche giocando: scarica l’app, scatta la tua foto e condividila con più persone possibili. L’amore per le bellezze del nostro Paese è contagioso!

Ci si può occupare di cose serie anche divertendosi… Ecco perché “I Luoghi del Cuore” lanciano il gioco #IOTIFOPER che, riprendendo il tema della campagna dedicata al 7° Censimento (TIFA PER L’ITALIA CHE AMI. VOTA IL TUO LUOGO DEL CUORE), ti invita a dimostrare con una fotografia il tuo modo di “fare il tifo” per uno o più luoghi che ti stanno a cuore.

Partecipare è facile: basta scaricare l’app (disponibile per Android e iOS), scattare una foto, associarla al tuo luogo e condividerla in rete.

Tra le 100 fotografie più votate una giuria scelta selezionerà le 10 migliori che avranno in dono i cofanetti viaggio Boscolo Gift offerti da Boscolo: 10 soggiorni per 2 persone nelle più belle località italiane.

Cosa aspetti? Partecipa subito e… passaparola! C’è tempo fino al 28 novembre.